La nostra storia

Impegno e miglioramento costante unito alla semplicità dei veri contenuti. È questa la filosofia del ristorante, pizzeria Ai Sette Santi di Giuseppe Naclerio. Aperto dal 2004 con vista panoramica su Vicenza, il locale è specializzato nella pizza napoletana e nei piatti di pesce.

Cerca il posto perfetto per te e manda la tua candidatura! 

Candidati qui

I nostri valori

Vuoi scoprire i segreti del nostro successo (e del nostro divertimento) Ai Sette Santi?

Il nostro staff si racconta tra sfide quotidiane, sogni e qualche imprevisto

Giovanni

In soli due anni è passato da portapiatti a direttore del ristorante! Come?! Dedizione, passione e … tanti scialatielli all’Amalfitana venduti! Il suo sogno è gestire il locale in completa autonomia. Ambizioso, il nostro Giovanni, ma siamo sicuri che con la giusta formazione ce la farà!

Clara

La nostra brillante assistente di sala. Se hai bisogno di allegria, Clara è la persona giusta! Se invece non vuoi fare una doccia di spritz, beh forse devi trovare un’altra persona… Ovviamente scherziamo, Clara è diventata una delle nostre assistenti di sala più brave e simpatiche! Con lei non avrai mai un momento noioso!

Elia

Il nostro cameriere con il sorriso sempre stampato sulle labbra. Ama la pizza A’ Sorrentina e porta la stessa passione in ogni piatto che serve. Con Elia il servizio è sempre impeccabile… però portate l’accendino da casa!

Adrian

Con Adrian in pizzeria, ogni serata è una festa di sapori. La sua tenacia lo porta a dare sempre il massimo nel team! Il suo cavallo di battaglia è la pizza A’ Positano. 

Perchè lavorare con noi?

Come candidarsi

Inviaci il tuo curriculum e una lettera di presentazione a:
selezione@settesanti.it
oppure compila il form online

    Allega il tuo CV